Oblige Ristorante e Noblesse Cocktail Bar a Vignola

Nel borgo storico di Vignola sono nate due fresche ed interessanti realtà che hanno subito riscosso grande successo: Oblige Ristorante e Noblesse Cocktail Bar.
Due realtà distinte, un unico palazzo storico… due entrate separate ma unite internamente da una porta scorrevole in vetro.
Oblige e Noblesse, un progetto innovato nato dalle menti di 4 giovani imprenditori; un progetto che unisce due concept distinti ma allo stesso tempo legati tra loro, l’alta cucina e la miscelazione di qualità.
Dietro il bancone di Noblesse Cocktail Bar troviamo Christian Sotira, 28 anni, giovane barman dotato di grande creatività nonché uno dei soci insieme a Giorgio, anche lui dietro il bancone. Ambiente di design, arredi e dettagli di stile originali e l’aria pop mixati a cocktail di grande ricerca e qualità hanno reso di questo locale, in pochi mesi, un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della mixology e non solo!
Alla guida di Oblige Ristorante troviamo invece Sebastiano Randieri, 31enne, giovane chef di origini siciliane con importanti esperienze alle spalle in ristoranti 2 e 3 Stelle Michelin tra Italia e Francia, che gli hanno permesso di costruire una propria identità molto riconoscibile, ricca di contaminazione e legata alla materia prima italiana di qualità. Alla guida della sala, uno dei soci, il 28enne Fabio Venturelli. Eleganza e stile contraddistinguono la sua idea di accoglienza. Una proposta gastronomica sincera, di grande gusto e personalità, che valorizza il territorio emiliano ed italiano!
Due realtà distinte unite da una sola anima, un progetto giovane e dinamico capace di regalare una vera e propria esperienza che saprà stupirvi a 360°.